Lavora con noi - Sito SAIND - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavora con noi

27 01 2016 - RICERCA giovani professionisti ingegneri
Saind Ingegneria S.p.A. (www.saind.it), società di ingegneria operante nel settore degli impianti e delle costruzioni dal 1994, è alla ricerca di professionisti da inserire in una propria rete di collaboratori per possibili affidamenti di incarichi futuri.
La ricerca è rivolta a giovani professionisti ingegneri con preparazione in campo impiantistico elettrico, meccanico ed antincendio.
I candidati dovranno essere in possesso di Partita IVA e abilitazione professionale.
Per la selezione i candidati interessati dovranno sostenere un colloquio conoscitivo ed una semplice prova scritta attitudinale.
Al fine dell’acquisizione e della conoscenza delle metodologie e del gruppo di lavoro stabile di Saind Ingegneria, a cui poi i Professionisti faranno riferimento, i candidati selezionati lavoreranno per un periodo di formazione, indicativamente variabile tra i 6 mesi ed un anno,  presso gli uffici di Saind. L’impegno per il periodo di formazione non sarà necessariamente a tempo pieno.
Al termine del periodo di formazione il professionista farà parte a tutti gli effetti della rete di professionisti di SAIND e potrà collaborare attivamente con la Società anche in modo autonomo seppur perfettamente coordinato ed integrato nella struttura organizzativa della Società.
I candidati interessati possono trasmettere curriculum e manifestazione di interesse alla mail: risorseumane@saind.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura per rete professionisti SAIND”




SAIND seleziona giovani tecnici, normalmente tra:

  • Ingegneri Elettrotecnici

  • Ingegneri Energetici

  • Ingegneri Meccanici con orientamento energetico

  • Ingegneri Civili Strutturisti

  • Ingegneri Edili

  • Architetti

  • Periti elettrotecnici

  • Periti termotecnici

  • Geometri


Il personale di SAIND è caratterizzato da serietà, professionalità, flessibilità e spirito di servizio.
L'attenzione agli altri, all'attorno, ai problemi tecnici, ma anche ai problemi delle persone, del collega o del cliente, sono le qualità auspicate per il personale SAIND.
I tecnici SAIND devono avere inoltre l'attitudine alla progettazione al pari dell'attitudine al gioco di un calciatore professionista.

Chi si riconosce in questi valori può trasmettere il proprio curriculum, in formato pdf, a:

risorseumane@saind.it





 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu